L’iniziativa della Curva Sud Messina per aiutare le zone colpite dal sisma

Pubblicato il alle

1' min di lettura

Anche i gruppi organizzati della Curva Sud Messina, si fanno avanti per dare il proprio contributo alle popolazioni colpite dal terremoto. Questo il loro comunicato:

“A seguito dei tragici eventi che hanno colpito le popolazioni del centro Italia, i gruppi organizzati della Curva Sud Messina organizzano una raccolta fondi da destinare ai terremotati.

In occasione della partita interna del 28 agosto con il Siracusa, saranno presenti allo stadio dei punti raccolta dove tutti gli sportivi potranno versare la propria offerta.

La raccolta prevede, inoltre, una autotassazione di base da parte di tutti i gruppi della curva. Per garantire massima trasparenza all’iniziativa, diffonderemo i dati dell’importo raccolto e la loro destinazione, attraverso social network e media, per potere dare a tutti la possibilità di seguire gli sviluppi dell’iniziativa. La destinazione dei fondi sarà concordata con dei riferimenti in loco in relazione alle maggiori esigenze.

Invitiamo tutti coloro i quali si recheranno allo stadio, a dare un contributo, consci delle tragiche esperienze che, in più di una circostanza, hanno colpito la nostra terra”.

(127)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Contenuto protetto.