autovelox, multe, messina

A 100 chilometri orari sulla via Garibaldi. Patente ritirata e multa da 522 euro

Pubblicato il alle

1' min di lettura

Continua l’attività preventiva e repressiva della Polizia Municipale, oltre che per le modalità di sosta irregolari, anche per le violazioni del Codice della Strada attinenti al superamento dei limiti di velocità rilevate tramite dispositivo di “autovelox”.

Lo scorso mese di gennaio sono stati controllati 4345 veicoli e rilevate 145 infrazioni per eccesso di velocità, per le quali sono stati decurtati 216 punti dalle patenti dei trasgressori. Inoltre nei primi dieci giorni del mese di febbraio, sono state riscontrate 133 violazioni per eccesso di velocità, che hanno comportato oltre al pagamento delle sanzioni pecuniarie previste, anche la decurtazione complessiva di 202 punti dalle patenti dei trasgressori; fra queste una segnalazione di una “Fiat 500”, che percorreva la via Garibaldi a circa 100 chilometri orari.

Al conducente oltre alla sanzione pecuniaria di 522 euro è stata ritirata la patente. Inoltre le attività svolte in questo periodo hanno riguardato anche la Strada Statale 114 a Mili Marina, la via Garibaldi, la via Consolare Pompea, viale della Marina Russa, la Strada Statale 114 di  S. Margherita, Galati e la Strada Statale 113 Spartà.

(2834)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Contenuto protetto.