Motori. La scuderia Nebrosport prontissima per la “99ª Targa Florio”

Pubblicato il alle

2' min di lettura

Non poteva certo mancare la scuderia Nebrosport allo storico appuntamento siciliano della “Targa Florio”. La competizione, organizzata dall’ACI Palermo con il supporto dell’Automobile Club d’Italia, è in programma dal 28 al 30 maggio e sarà il quarto appuntamento del Campionato Italiano, oltre che prova del Trofeo Nazionale Rally 6ª Zona.

La compagine santangiolese, dunque, si presenterà in terra palermitana con 2 validissimi equipaggi.

In classe A6, ad aprire le danze per la scuderia biancoazzurra, toccherà alla Peugeot 106 guidata dal driver Francesco De Gregorio con l’assistenza del fido navigatore Giuseppe Scaffidi. Per i due portacolori, alla ricerca del pieno riscatto sugli asfalti palermitani, si tratta della seconda uscita stagionale dopo il ritiro al “Rally Torri Saracene”.

Ennesimo banco di prova, invece, in N2 per il giovane Alessandro Casella assistito dall’amico Francesco Galipò. Il binomio vincente targato Nebrosport, al volante della Peugeot 106 Rally, ritorna in pista dopo la vittoriosa prestazione esibita al “Rally Madonie”.

La gara siciliana si articolerà su due tappe e 13 prove speciali, per una distanza totale di 598 km di cui 155 km cronometrati. La partenza prevista nella centralissima piazza Massimo di Palermo, alle 20 di giovedì 28, inaugurerà l’inizio della sfida rallistica che si concluderà sabato 30 in Piazza Garibaldi a Campofelice di Roccella con l’arrivo previsto per le 13.30.

Prossimo appuntamento agonistico per la NebroSport sarà la quarta edizione del “Rally Event Città di Letojanni”, in programma il 13-14 giugno.

(227)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Contenuto protetto.