Tenta di rapinare un edicolante minacciandolo con un coltello, arrestato 36enne

Pubblicato il alle

1' min di lettura

Ha puntato un coltello alla schiena di un edicolante intimandogli di consegnargli il denaro in suo possesso. E’ avvenuto ieri sera intorno alle 20,30, quando il trentaseienne catanese, Gaetano Sottile, a volto scoperto ed incurante del rischio ha tentato in pieno centro di rapinare il titolare di un’edicola di piazza Cairoli, puntandogli un coltello dietro la schiena per farsi consegnare il denaro che aveva addosso.

Nonostante la resistenza dell’aggressore, la vittima è riuscita a scappare trovando rifugio all’interno di un tabacchi, da dove notava l’arrivo tempestivo delle Volanti. I poliziotti hanno circondato la centrale piazza, luogo della tentata rapina, visionando in tempo reale le immagini delle telecamere presenti e raccoglievano la testimonianza dell’aggredito.

Gli agenti così sono riusciti ad individuare l’aggressore che, pertanto, è stato  bloccato e sottoposto a perquisizione. Successivamente i poliziotti hanno provveduto all’arresto e al sequestro del coltello che aveva addosso.

(385)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Contenuto protetto.