Incidente stradale a Mortelle. Minicar condotta da 16enne finisce fuori strada

Pubblicato il alle

1' min di lettura

E’ stato fortissimo lo schianto di questa notte sulla ss113, all’altezza Mortelle. Una minicar, condotta da una ragazza di 16 anni, ha impattato con un palo dell’illuminazione nella corsia lato monte.

Erano circa l’alba di ieri, circa le 4, quando la sua Chatenet Barooder Sport è finita fuori strada, per cause in corso di accertamento, poco oltre “Il giardino delle Palme”, centrando un lampione.

La vettura ha riportato seri danni nella parte anteriore e la sedicenne ha perso conoscenza. Questo ha destato, in un primo momento, la preoccupazione dei soccorritori.

Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco, l’ambulanza del 118, la Polizia di Stato e la Polizia Municipale.

Si è temuto il peggio visto che la ragazza non rispondeva agli stimoli, ma per fortuna la sedicenne ha riportato solo traumi e contusioni.

I Vigili Urbani hanno effettuato i rilievi sulla carreggiata lato monte in direzione di marcia Palermo-Messina per definire la dinamica dell’incidente.

Secondo una prima ricostruzione si tratterebbe comunque di un incidente autonomo, anche se non si può escludere, al momento, il coinvolgimento di altri mezzi.

(788)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Contenuto protetto.