Incastrato da un tamponamento: ubriaco, trasporta eroina in auto senza assicurazione

Pubblicato il alle

1' min di lettura

Una rocambolesca fuga conclusasi con un arresto. A finire in manette il 28enne, di origini marocchine, El  Asri Aziz. A mettere in difficoltà il giovane, un semplice tamponamento che gli è costato la libertà.

A seguito dell’incidente, El  Asri Aziz ha tentato di darsi alla fuga ma è stato prontamente inseguito dal proprietario dell’auto tamponata, che ha anche allertato il 113. Il 28enne ha imboccato contromano la via Giordano Bruno per cercare di seminare il suo inseguitore ma è stato costretto a fermare l’auto e a fuggire a piedi. A bloccarlo definitivamente ci hanno pensato gli agenti delle Volanti che nel frattempo lo hanno raggiunto.

I poliziotti hanno scoperto che oltre a circolare senza copertura assicurativa, il 28enne, sottoposto all’alcoltest, presentava un tasso alcolemico pari a 1,17 gr/l. A completare il quadro e a peggiorare la sua situazione, il rinvenimento, nel cruscotto della sua auto, di un involucro in cellophane contenente circa 25 grammi di eroina e uno smartphone, smarrito il giorno prima da un cittadino.

Il giovane è finito in manette per detenzione ai fini i spaccio di sostanze stupefacenti,

(540)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Contenuto protetto.