Due giovani accoltellati a Bordonaro. Ricercato 17enne

Pubblicato il alle

1' min di lettura

Due giovani, uno di 16 anni ed uno di 22 anni, si sono presentati ieri sera con numerose ferite da arma da taglio in ospedale, quasi contemporaneamente, uno al Pronto soccorso del Piemonte ed uno a quello del Policlinico.

Il 16enne, che aveva una ferita profonda all’avambraccio, ha dichiarato di avere avuto un incidente domestico, pare abbia detto di essersi ferito “con un coltello mentre tagliava della carne”.

Il 22enne, invece, che presentava ferite al collo, alle braccia ed all’addome, avrebbe dichiarato di essere rimasto coinvolto in un incidente stradale, incidente di cui i Carabinieri non hanno trovato alcuna traccia.

Le indagini degli uomini dell’Arma, a cui sono arrivate sia le segnalazioni dei due ferimenti, sia una segnalazione per “disordini” alle “Case gialle” di Bordonaro, sono arrivati rapidamente alla ricostruzione dei fatti. Giunti a Bordonaro, nell’androne di una palazzina delle “Case gialle”, i militari hanno subito notato ampie macchie di sangue.

Le indagini avrebbero anche portato al nome del sospetto feritore, pare un 17enne, che al momento si è reso irreperibile.

Le indagini, ancora in corso, sono condotte dagli uomini alla Compagnia Messina Sud, al comando del capitano Fabio Leoncini.

 

 

(296)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Contenuto protetto.